CON UNA NUOVA PROPRIETA' INIZIA ANCHE UNA NUOVA AVVENTURA, AVANTI INTER !!!

TRIPLETE NEROAZZURRO E UNICI MAI RETROCESSI IN B
GOBBI RICORDATE CHE IL 1 TRIPLETE ITALIANO è SOLO NEROAZZURRO. TRIPLETE = 10 SCUDETTI / MAI IN B = 20 SCUDETTI. TOTALE 48
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

STAGIONE 2014/2015

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2015 09:19
01/07/2014 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sarà la prima vera e propria stagione che inizierà sotto la guida di thoir
tanti bei progetti,di difficile realizzamento però

intanto tutto comincerà dal ritiro a pinzolo


Appuntamento a Pinzolo dal 9 al 20 Luglio 2014 Il programma del ritiro Info sulle amichevoli Day Camp Inter Village Il ritiro della primavera Pinzolo è il luogo ideale per la vacanza in montagna, da trascorrere con la propria famiglia e con i bambini. Ad 800 metri di altitudine, vicino Madonna di Campiglio, in Trentino, Pinzolo, è circondato dallo scenario incantevole delle Dolomiti di Brenta e dalle cime dell'Adamello e della Presanella, nella natura rigogliosa del Parco Naturale Adamello Brenta. L'Inter ha trascorso nel 2011 il suo primo ritiro estivo in Val Rendena godendo delle bellezze della natura e delle Dolomiti di Brenta Patrimonio Unesco ed è pronta a ritornare anche nell'estate 2014. Pinzolo offre numerose possibilità per le vacanze di famiglie con bambini e per i tifosi della squadra nerazzurra. Escursioni in montagna, percorsi per la mountain bike, sentieri per il nordic walking, campi da tennis, voli in parapendio, un campo da golf, pista da pattinaggio e piscina comunale. Le date Il ritiro 2014 avrà inizio il 9 luglio e terminerà il 20 luglio. Il programma è in fase di aggiornamento. Non mancheranno i servizi e le attività per i bambini, ai quali Pinzolo rivolge da sempre un'attenzione particolare. Miniclub per i più piccoli, letture di fiabe per bambini, passeggiate nel bosco, baby dance, oltre a laboratori, gite e visite guidate per far conoscere la natura e gli animali del Parco Naturale Adamello Brenta sono solo alcune delle numerose proposte per tutta la famiglia. Cosa aspetti, prenota la tua vacanza a Pinzolo in compagnia dei tuoi campioni su www.campigliodolomiti.it!
01/07/2014 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"L'OBIETTIVO È L'EUROPA. ZANETTI VICEPRESIDENTE, MAZZARRI DUE ANNI CON NOI"

Il presidente Erick Thohir al termine del CdA parla anche di mercato e prospettive del Club MILANO - Al termine del Consiglio d'Amministrazione, le parole del presidente Erick Thohir che ha risposto alle domande di alcuni giornalisti.

Emozioni per la nuova stagione e come è andato il CdA di oggi.
"Abbiamo fatto una riunione per il budget per la Uefa, perché, come si sa, il fair play finanziario è vicino visto che giocheremo in Europa e possibilmente in Champions l'anno prossimo. Siamo obbligati a rispettare le leggi. È importante il budget quest'anno e il CdA è stato principalmente sul budget. Abbiamo anche parlato della possibilità di acquisire un nuovo management e stiamo assumendo un direttore marketing, stiamo trattando nuove sponsorizzazioni internazionali. Portando un nuovo gruppo che si occupi dei ricavi, speriamo di poter competere con i più grandi club. L'Inter è uno di questi".

Ci sono state altre formalizzazioni su decisioni riguardanti lo staff come Cordoba e Zanetti?

"Il club ha raggiunto un accordo con Javier Zanetti della durata di 2 anni. Sarà il vicepresidente dell'Inter. La proprietà ha deciso di ritirare la sua maglia numero 4. Naturalmente nell'ambito della prima squadra ci saranno molti movimenti. Abbiamo parlato a lungo io, Marco Fassone, Piero Ausilio e l'allenatore Walter Mazzarri per migliorare la squadra non solo sul campo, ma anche fuori. Non voglio dire che ci siano persone più o meno brave, ma noi dobbiamo migliorare la situazione, consolidare la squadra come squadra con nuovi obiettivi perché, quello dell'anno scorso è passato, ora invece dobbiamo stare in Europa e non possiamo fallire".

Mazzarri avrà a disposizione una squadra per puntare la Champions League?
"Per competere per la Champions abbiamo bisogno di tempo. La cosa più importante per noi è centrare l'obiettivo europeo. È importante avere una squadra forte, ma credo che spesso ci si sbagli. Se pensiamo alla Costa Rica ai Mondiali, si è qualificata. Il valore complessivo della rosa della Costa Rica è di 26 milioni di euro, paragonato all'Italia che è di 250 milioni circa. È importante avere una squadra forte, non soltanto dei personaggi. È importante anche il modo di giocare, ma abbiamo bisogno di creare una squadra unica".

Sarà M'Vila il successore di Cambiasso?
"È troppo presto da dire. A volte in Italia a due settimane dalla fine del mercato ci sono ancora movimenti. Questa sarà la mia prima esperienza di mercato con l'Inter. Ci vorrà tempo".

L'Atletico Madrid vuole Icardi e Handanovic. Ha ricevuto delle offerte?
"Ho sentito dal direttore sportivo che hanno parlato, ma spetta a noi decidere se tenere o vendere. È importante che l'Inter costruisca una squadra forte per la prossima stagione. Non penso ci siano discussioni o decisioni su questi giocatori che al momento vogliamo tenere".

Le piace Cerci?
"Il fatto che io ritenessi positivo far giocare Cerci e Immobile nell'unidici titolare della Nazionale, non significa che ci sia un interessamento specifico".

Ci dice qualcosa su Mazzarri?
"La dirigenza ha parlato con l'allenatore e possiamo firmare presto un accordo. Abbiamo parlato del prolungamento di un anno, quindi avremo due stagioni piene con lui e credo sia giusto perché l'anno scorso è stato un anno di transizione. Adesso la sfida, per quest'anno e per il prossimo, è quella di costruire una squadra insieme a lui. Credo fermamente che in questo momento di transizione non si debba pensare solo ai cambiamenti, ma abbiamo bisogno di stabilità nella squadra. È positivo crescere con Mazzarri, ma allo stesso tempo, dobbiamo trovare giocatori che possano giocare insieme".

L'obiettivo reale dell'Inter per la prossima stagione?
"Il nostro obiettivo è l'Europa, e da lì vedremo. Non si mai, la stessa Costa Rica si è qualificata, vedremo se gli Stati Uniti saranno capaci di fare lo stesso con il Belgio (sorride, ndr)".
[Modificato da fossadeileoni89 01/07/2014 21:05]
02/07/2014 08:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Si stagione e sopratutto mercato all'insegna di Thoir, ma non dimentichiamoci cmq che con Hernanes a gennaio era praticamente già iniziata la nuova gestione.
Positivo il fatto di aver fatto fuori branca, ma avrei preferito qualcosa di meglio di Ausilio alla parte tecnica, magari un interista vero (tipo Oriali). E anche lo stesso FAssone mi convince poco o niente, cmq vedremo come opereranno.
Per adesso l'unico vero colpo è rappresentato da Vidic, non mi trovo d'accordo invece sull'azzeramento in toto della vecchia guardia. A mio Samuel e sopratutto CAmbiasso avrebbero fatto ancora comodo alla ns. causa, e sarebbero stati d'esempio per le giovani leve.
Positivo invece il fatto di aver confermato Mazzarri, considerata la passata stagione di transizione fra la vecchia e la nuova proprietà, non era facile cmq raggiungere l'obbiettivo europeo.
Mi sembra che il tecnico abbia diritto questa volta ad iniziare una stagione senza turbative societarie, se non quelle dell'annoso Fair play. Speriamo però che a livello di mercato venga accontentato stavolta, quanto meno per quanto riguarda gli esterni (il ns. vero punto debole).
AVANTI

02/07/2014 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sinceramente avrei tenuto solo cambiasso anche se comunque non è proprio conclusa la sua avventura in nerazzurro..
secondo me se non trova squadra entro agosto e l'inter gli propone il contratto di 1,2mln annui come accordi secondo me rifirma
04/07/2014 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Io invece ho sentito che Cambiasso è molto vicino all'atletico del Cholo. SArei contento se finisse la carriera li e poi fra un paio d'anni tornasse in neroazzurro come dirigente, portandosi dietro magari il Cholo come ns. futuro allenatore.
AVANTI

04/07/2014 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
LOTHAR2006, 04/07/2014 09:22:

Io invece ho sentito che Cambiasso è molto vicino all'atletico del Cholo. SArei contento se finisse la carriera li e poi fra un paio d'anni tornasse in neroazzurro come dirigente, portandosi dietro magari il Cholo come ns. futuro allenatore.




io spero di vedere il cholo già il prossimo anno [SM=g27836]
07/07/2014 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Certo se fallisse Mazzarri quest'anno è molto probabile che avvenga
AVANTI

07/07/2014 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
LOTHAR2006, 07/07/2014 08:42:

Certo se fallisse Mazzarri quest'anno è molto probabile che avvenga




in teoria nel contratto c'è la clausola legata ai piazzamenti
simeone sarebbe il candidato ideale

[SM=x1024000]
07/07/2014 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
INTER, E' FATTA PER DODO'. DOMANI LE VISITE

Manca solo l'ufficialità, ma Dodò può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter. La formula con cui arriva a Milano il terzino della Roma è quella del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.
07/07/2014 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
INTER: IDEA DEPAY

Thoir seguendo il Mondiale è stato stregato dal giovane olandese Depay. Le prestazione del gioiellino del Psv però hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino. La 'Gazzetta dello Sport' è sicura che l'Inter è interessata al giovane, ma la concorrenza delle squadre di Premier è spietata.
09/07/2014 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Re: Re:
Lo penso anche io, ma molto dipenderà dalla campagna acquisti. Mvila e MEndez mi sembrano 2 buoni incontristi, anche se non li conosco bene. L'acquisto invece di Dodo a quelle cifre mi sembra assurdo, con un investimento di molto inferiore ai 9 mln si poteva riprendere Santon, a mio avviso superiore al brasiliano.

fossadeileoni89, 07/07/2014 22:38:




in teoria nel contratto c'è la clausola legata ai piazzamenti
simeone sarebbe il candidato ideale

[SM=x1024000]




AVANTI

11/07/2014 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re:
LOTHAR2006, 09/07/2014 08:45:

Lo penso anche io, ma molto dipenderà dalla campagna acquisti. Mvila e MEndez mi sembrano 2 buoni incontristi, anche se non li conosco bene. L'acquisto invece di Dodo a quelle cifre mi sembra assurdo, con un investimento di molto inferiore ai 9 mln si poteva riprendere Santon, a mio avviso superiore al brasiliano.








in teoria santon non andava ceduto nel 2011 [SM=x1023969]
12/07/2014 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
INTER: ARRIVA M'VILA

C'è il via libera del Rubin Kazan per la cessione di Yann M'Vila all'Inter. Ancora manca il comunicato ufficiale ma il giocatore sta per firmare un contratto di quattro anni a 1,8 milioni di euro a stagione. L'Inter chiude l'operazione con il Rubin in cambio di 1 milione di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.
12/07/2014 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
CAGLIARI, CRISETIG IN PRESTITO DALL'INTER

Lorenzo Crisetig (21) giocherà in prestito per le prossime due stagioni nel Cagliari di Zeman. I sardi hanno chiuso l'accordo con l'Inter e intanto sono vicini all'ingaggio del portiere Anania, già con Zeman a Lecce, Pescara e Avellino.
riscatto per il cagliari a 1,5



vedrete che ce lo facciamo scippare come polli [SM=x1023969]
15/07/2014 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
INTER, VIA ALLE CESSIONI, C'E' ANCHE GUARIN

Il "Quotidiano Sportivo" riporta la lista delle possibili cessioni dell'Inter, verso l'addio potrebbero esserci: Ricardo Alvarez, Ruben Botta, Saphir Taider, Zdravko Kuzmanovic, Matias Silvestre, Ezequiel Schelotto e Hugo Campagnaro. Il presidente nerazzurro Erik Thoir ha messo sul mercato anche il centrocampista colombiano Fredy Guarin, il giocatore è valutato almeno 15 milioni di euro e non sono accettate contropartite tecniche.
16/07/2014 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Personalmente ritengo abbiano fatto bene a rinnovare i contratti di RAnocchia e Guarin, per non rischiare di perderli a zero. Ma credo anche che entrambi non siano affidabili per l'Inter del futuro, a mio avviso farebbero bene a cederli entrambi.
E con quei soldi andare sul mercato per acquistare giocatori più utili al ns. progetto, io punterei su Criscito al posto di Ranocchia ( prima che lo prenda il bilan), e magari su Khedira, Kramer o Berhami al posto di Guarin.
Altri giocatori da cedere assolutamente sarebbero: alvarez, taider e pereira, visto che con gli ultimi mondiali si sono in parte rivalutati, o almeno si spera.
AVANTI

16/07/2014 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
LOTHAR2006, 16/07/2014 09:43:

Personalmente ritengo abbiano fatto bene a rinnovare i contratti di RAnocchia e Guarin, per non rischiare di perderli a zero. Ma credo anche che entrambi non siano affidabili per l'Inter del futuro, a mio avviso farebbero bene a cederli entrambi.
E con quei soldi andare sul mercato per acquistare giocatori più utili al ns. progetto, io punterei su Criscito al posto di Ranocchia ( prima che lo prenda il bilan), e magari su Khedira, Kramer o Berhami al posto di Guarin.
Altri giocatori da cedere assolutamente sarebbero: alvarez, taider e pereira, visto che con gli ultimi mondiali si sono in parte rivalutati, o almeno si spera.




khedira è andato all'arsenal per 25 milioni di euro
contratto da 7mln netti a stagione
17/07/2014 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Ah si è già ufficiale? Beh allora come non detto, del resto poi non sarebbe stato alla ns. portata a livello economico, cosi come Kroos.
AVANTI

17/07/2014 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
LOTHAR2006, 17/07/2014 08:38:

Ah si è già ufficiale? Beh allora come non detto, del resto poi non sarebbe stato alla ns. portata a livello economico, cosi come Kroos.




una volta eravamo nella top 10 europea mentre ora [SM=x1023989] [SM=x1023989]
18/07/2014 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Rispecchiamo l'andamento della nazionale italiana, crollata al 14 posto della classifica Fifa, dietro anche alla Grecia.
AVANTI

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com