INTER-ATLETICO MADRID

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
20Axl Rose
00venerdì 27 agosto 2010 18:03
Per la supercoppa europea, perchè vincere in europa ha sempre un sapore speciale, perchè noi una supercoppa europea non l'abbiamo mai vinta, perchè in campo c'è l'Inter, vogliamo una grande serata a montecarlo!

Solita formazione, solito unico dubbio: Stankovic o Chivu?
Dj Sauron
00venerdì 27 agosto 2010 19:51
Ma cazzo, nessuno ha aperto un topic per una partita importante come questa?!? Comunque pare giochi Stankovic al posto di Pandev!
+Mystic+
00venerdì 27 agosto 2010 20:19
chiedo venia a tutti,era mio compito,dovevo farlo stamane ma per motivi burocratici ero fuori citta.
+Mystic+
00venerdì 27 agosto 2010 20:20
Re:
20Axl Rose, 27/08/2010 18.03:

Per la supercoppa europea, perchè vincere in europa ha sempre un sapore speciale, perchè noi una supercoppa europea non l'abbiamo mai vinta, perchè in campo c'è l'Inter, vogliamo una grande serata a montecarlo!

Solita formazione, solito unico dubbio: Stankovic o Chivu?





Forza inter!!!dai, raggiungiamo il barcellona,dai!!! Milito vendicati su aguero!!! [SM=x1023998] [SM=x1023998] [SM=x1023998] [SM=x1023998]
+Mystic+
00venerdì 27 agosto 2010 22:41
MAmma mia...che bastonata sulle palle.Peggior partita della nostra storia...forse peggiore persino di quella dell'helsinborg. Abbiamo perso.Abbiamo fatto una partita senza quasi mai tirare in porta...e la colpa manco è di benitez che alla fine ha azzeccato prue i cambi, e ha avuto il coraggio di mettere coutinho,di lui parlero dopo.
Non ha funzionato cosa? non ha funzionato Seijder,da 2 la sua partita, perde sempre palla e non riesce a prendersi sto cazzo di fallo sulla spnta altrui. Cambiasso non pressa come sa e deve fare, voto 4, zanetti.il capitano...inesistente,quando perde palla non rincorre piu l'avversario, non fa alcuna percussione. Milito: abulico ed anemico, sbaglia il rigore ed era chiaro a tutti che lo avrebbe sbagliato, il commento della sala "ora lo sbaglia". voto 3...quando ti riprenderai principe,ora che hai l'aumento? Maicon voto 4, sbaglia i ripiegamenti perche non è abituato a vedere zanetti e cambiasso che non la beccano. Julio cesar voto 4 prima super parata poi supercappella, dove cavolo sei julio nel primo goal di reyes?

Eto'o voto 5. toglie la palla a lucio del pareggio mentre il brasiliano stava incornando,ma almeno è l'unico che corre ed è fisicamente n palla. FISICAMENTE LA SQUADRA TOATALE è da zero, senza benzina, senza pressing, senza fiato....speriamo si riprendano per ilc ampionato..d.evono...oggi non correvano.
Coutinho voto 7, Entra dieci minuti e fa subito due cose PREGEVOLISSIME, un assist assurdo per eto'o che si fa ostacolare dal mestiere del difensore....e una palla...una palla sull'azione del rigore che la possono dare in due tre al mondo.BRAVO PHELIPPE.

BEnitez non ha colpe per me. Arbitro: nessuna nota.

A mio parere...a mio parere...FISICAMENTE NON SIAMO ESISTITI. Se non si corre non si vince.

Non raggiungeremo il barcellona ma bisogna reagire...abbiamo dato coraggio a bilan e ladri per il campionato....i vecchi nemici rialzano la testa...nebuloso è il nostro campionato,per citare qualcuno, RIALZIAMOCI SUBITO.
KALLE11
00sabato 28 agosto 2010 16:17
Innanzitutto ben ritrovati a tutti.

La partita di ieri a mio avviso ha denotato dei limiti contingenti ed altri strutturali.

I primi sono dati dalla condizione fisica precaria dei nostri giocatori: sono anni che partiamo al rallentatore, probabilmente perchè abbiamo atleti dal fisico molto possente che necessita di tempo per entrare in forma. I diversi gradi di preparazione legati al Mondiale hanno ovviamente peggiorato le cose.

Detto ciò sottolinerei però almeno tre aspetti che, se non verranno cancellati nei prossimi giorni di mercato, saranno un problema per tutta la stagione:

1) La cessione di Balotelli ci ha privati di uno dei pochissimi giocatori (al mondo) in grado di spaccare in due le chiuse difese avversarie.

2) C'è carenza di esterni, sia a centrocampo che in difesa. Chivu, in particolare, non è all'altezza in quel ruolo, perlomeno quando devi attaccare.

3) Manca un'alternativa a Milito, unico attaccante centrale della rosa.
+Mystic+
00sabato 28 agosto 2010 17:07
Bentornato Kalle! PEr me milito si riprendera...in attacco dovremo avere pero un sostituto,per quanto mi spaiccia aver perso balotelli (ma voleva andarsene,non dimentichiamolo) le difese,se crescera bene, potra romeprle pure coutinho,ieri bravo a dare una palla magistrale e un assist per eto'o in soli tre minuti.Fisicamente l'inter era uno zero,ieri.Cosi si spiega la nostra sconfitta.Condivido in toto il discorso difesa...esternamente chivu non si puo proporre.
20Axl Rose
00sabato 28 agosto 2010 17:27
Sottolineo i punti citati da Kalle, l'attacco è molto indebolito cosi e non credo che rivedremo più il milito dello scorso anno. Ieri stava giocando cosi male, ma non avevamo NESSUN CENTRAVANTI in panchina. Come si fa a preparare una stagione senza una sola alternativa a Milito ed Eto'o????? E' folle, abbiamo anche il mondiale per club di mezzo.

Oltre la condizione, i limiti strutturali (l'integrità e l'età di alcuni giocatori inizia a pesare e quindi servono rinforzi) io aggiungo altro. Una sensazione, solo una sensazione che spero venga smentita dal futuro.
Benitez non è Mourinho, o meglio, ancora forse non è in grado di essere condottiero come lui, carismatico.
Non ho visto quelle "folli" e passionali reazioni delle inter di mourinho in partite cosi, non ho visto nulla di nulla, ho visto strani moduli all'inizio (l'albero di natale, per cosi dire, mai provato prima d'ora) e poi un cambio in corsa con un 4-4-2 con sneijder messo all'esterno!
Poi l'episodio di Lucio che si va a prendere la palla per battere la punizione dal limite dell'area....boh, piu che sensazioni questi son fatti, ieri benitez non è stato un grande allenatore, pochi cazzi.

Ma attenzione, ha tutti gli alibi, è arrivato da pochissimo, è solo una partita (per quanto un titolo europeo che non avevamo in bacheca) ed ha una rosa cmq ancora incompleta.
20Axl Rose
00sabato 28 agosto 2010 17:35
Poi sottolineo anche la lamentela di Stankovic ("ho giocato fuori posizione") e l'ennnesima prestazione indecorosa (anche se ieri anche Milito sembrava un ex giocatore, gli altri soltanto dei giocatori in una pessima giornata) di Chivu. Da tempo, da troppo tempo, continuo a pensare che ormai sia un giocatore finito. E non parliamo di ruolo perchè quello è il ruolo in cui si è fatto conoscere nel grande calcio europeo.

Sottolineamo anche un'altra cosa, Rafa a fine partita, ovviamente insoddisfatto, ha manifestato ufficialmente la sua preoccupazione:
"Aspetto Branca e Moratti". Parole forti, Rafa non è certo idiota e spero che la sua richiesta di intervenire sul mercato in questa sessione cosi avara di acquisti (mentre le altre tutte si rinforzano), sia accolta.
Branca ha detto "mercato chiuso in entrata definitivamente".
+Mystic+
00sabato 28 agosto 2010 18:24
si benitez non sara mou ma...zanetti epre palla e non torna sull'uomo,milito che non rpessa sneijder e cambiasso che non la prendono..questi non ci sono fisicamente.Per me il 70 della questione è fisic. Poi ok...ok il modulo e ok debolezze dei ingoli come chivu,ma la condizione delal squadra era da buttare,per questo abbiamo perso.
+Mystic+
00sabato 28 agosto 2010 18:32
enete anche conto che oramai gli altri ci temono,ieri l'atletico ha giocato per buna parte della partita in undici dietro la palla e ripartiva,dobbiamo essere bravi noi a fare la partita, non possiamo piu ripartire e basta...perche gli altri sanno cheabbiamo vinto tutto e si chiudono..si chiudono come non mai.La verita e che quando la partita era in bilico è scomparso sneijder,e scomparso maicon e milito nonf aceva una sponda giusta.Abbamo un ruolo diverso,il ruolo di quelli che hanno vinto tutti e devono ripetersi,non piu quello di chi deve vincere una coppa dopo anni.
Anakin81
00domenica 29 agosto 2010 11:32
Le sensazioni, al di là della prestazione e del risultato, non sono belle: seconda partita ufficiale e Stankovic sbotta "ho giocato fuori ruolo".
Con Mourinho non si è mai permesso nessuno un'affermazione simile, ma del resto lo sapevamo, per Benitez farsi rispettare nello spogliatoio, dopo l'era Mourinho, sarà molto difficile.
LOTHAR2006
00domenica 29 agosto 2010 13:58
Re:
Questo non lo dovevi fare Mystico [SM=g27812] [SM=x1023986] , con la roma non avevamo giocato benissimo però abbiamo avuto dalla ns. i regalini dei giallorossi, ven invece abbiamo giocato contro una squadra piu tonica. E' destino che ad inizio stagione una supercoppa si perda sempre, l'anno scorso è successo con la lazio, speriamo poi la stagione vada a finire allo stesso modo. Certo personalmente ci tenevo piu a vincere quella europea (visto che ci manca e chissà quando potremo rigiocarla), rispetto a quella con la roma.
Cmq non mi sembra il caso di fare processi adesso, non concordo per niente con Mystic, quando assimila la partita di ven con l'umiliazione di helsinborg, in quell'occasione si giocava contro quasi dei dilettanti, mentre l'atletico è una signora squadra con tanti giocatori di talento sia sulle fasce che in attacco, e una buonissima difesa.
Certo ha ragione KAlle, partendo Balotelli a livello tecnico siamo inferiori e di molto rispetto all'anno scorso, solo l'arrivo di Forlan potrebbe riequilibrare il discorso e dare un valida alternativa alle 2 punte titolari.


+Mystic+, 27/08/2010 20.19:

chiedo venia a tutti,era mio compito,dovevo farlo stamane ma per motivi burocratici ero fuori citta.




+Mystic+
00domenica 29 agosto 2010 17:39
Re: Re:
LOTHAR2006, 29/08/2010 13.58:

Questo non lo dovevi fare Mystico [SM=g27812] [SM=x1023986] , con la roma non avevamo giocato benissimo però abbiamo avuto dalla ns. i regalini dei giallorossi, ven invece abbiamo giocato contro una squadra piu tonica. E' destino che ad inizio stagione una supercoppa si perda sempre, l'anno scorso è successo con la lazio, speriamo poi la stagione vada a finire allo stesso modo. Certo personalmente ci tenevo piu a vincere quella europea (visto che ci manca e chissà quando potremo rigiocarla), rispetto a quella con la roma.
Cmq non mi sembra il caso di fare processi adesso, non concordo per niente con Mystic, quando assimila la partita di ven con l'umiliazione di helsinborg, in quell'occasione si giocava contro quasi dei dilettanti, mentre l'atletico è una signora squadra con tanti giocatori di talento sia sulle fasce che in attacco, e una buonissima difesa.
Certo ha ragione KAlle, partendo Balotelli a livello tecnico siamo inferiori e di molto rispetto all'anno scorso, solo l'arrivo di Forlan potrebbe riequilibrare il discorso e dare un valida alternativa alle 2 punte titolari.









questa volta è colpa maia sul serio :D ...ma non sai quanto mi ha scocciato dovere fare una mattinata di carte e non potere aprirlo:D

Ps mi sono spiegato male lothar, non intendevo dire come "gravita", cioe...la partita con l'helsinborg è ovviamente piu grave e non ha alibi, intendevo dire come qualita di prestazione.
LOTHAR2006
00lunedì 30 agosto 2010 08:52
Si però spesso la prestazione dipende anche dall'avversario che hai di fronte, l'atletico è una grande squadra e ci ha concesso pochissimo, quasi niente. Si sapeva che dei 3 trofei, il più ostico da portare a casa era la supercoppa europea, proprio per la consistenza dell'avversario, speriamo di rifarci nel mondiale.
Ma sopratutto il primario obbiettivo stagionale diventa il campionato adesso, proprio per sfatare la fama di cecchino di scudetti di ibramerda, e arrivare prima del bilan alla 2 stella.
+Mystic+
00lunedì 30 agosto 2010 12:00
sicuramente,pero io ho dei dubbi sulla forza dell'athletico. Abbiamo battuto chelsea bayern barcellona...fossimo stati in forma e con piu grinta lo avremmo divorato, l'atletico.Ma senza fiato...non si va da nessuna parte.
Dj Sauron
00lunedì 30 agosto 2010 13:45
Re:
+Mystic+, 30/08/2010 12.00:

sicuramente,pero io ho dei dubbi sulla forza dell'athletico. Abbiamo battuto chelsea bayern barcellona...fossimo stati in forma e con piu grinta lo avremmo divorato, l'atletico.Ma senza fiato...non si va da nessuna parte.




Ovviamente li avremmo triturati lo scorso anno. Però non sono così scarsi da non poterci perdere, soprattutto in uno scontro secco.
+Mystic+
00lunedì 30 agosto 2010 17:14
si,certo,quello che volevo dire e che..noi non siamo stati quelli dello scorso anno..e che dovremo tornare ad essere.
LOTHAR2006
00martedì 31 agosto 2010 08:36
Purtroppo siamo ad agosto però e siamo ancora imballati come è stato dimostrato anche ieri. Cmq è veramente assurdo giocare una competizione cosi importante ad inizio stagione, infatti negli ultimi anni ha vinto molto più spesso la squadra più scarsa, cioè la vincente della uefa
Hymne
00giovedì 9 settembre 2010 12:22
Ciao a tutti, è da un po' che non ci si sente! [SM=g27811]

Sto rileggendo tutte le cose arretrate, perchè nel posto in cui sono andato in ferie non esistevano internet point e nemmeno televisioni e quant'altro. Non che tutto ciò mi sia mancato, anzi!

Una telefonatina a Mario alla fine di questo match (il Mystico che mi fa confusione sull'apertura dei topics! ahaha), per fortuna che è passato diverso tempo e si può anche sorridere adesso, ma la sera della partita ero nerissimo. Ti capita una volta ogni cent'anni di vincere 6 trofei, e una volta che ti sei preso i tre nettamente più difficili, cosa fai? Sbatti su quelli facili? POLLO!

Adesso vediamo di perdere anche il Mondiale per Club, mi raccomando. L'Inter, secondo me, deve impostare la stagione sulla conferma in campionato e la conquista del Mondiale per club. Il resto viene dopo. Non abbiamo probabilmente più la forza di mangiare tutto e spazzare il piatto anche delle briciole, dunque è necessario fissare bene le priorità. La squadra, questa maglia, non può perdere la coppa intercontinentale. Sarebbe il quinto trofeo in un anno, impresa mai riuscita ad una squadra italiana e ovviamente penso abbia pochi pari pure in Europa, se si eccettua il Barcellona della sestina.

HYMNE
+Mystic+
00giovedì 9 settembre 2010 13:26
Ciao grandissimo!!!! eh sui come vedi sbagliai io a non aprire (ero impegnato) e la sorte non perdono all'inter uan prestazione assurdamente brutta. Era ora che arrivassi perche come puoi vedere la beneamata ha bisogno pure di te! a proposito..niente tv e internet...mmm eri in un isola delle cicladi? se si...cavolo quanto ti invidio,sono i miei posti preferiti!
LOTHAR2006
00venerdì 10 settembre 2010 08:42
Grande Hymne ben tornato, è vero il Mystico tralasciò questo appuntamento, ma anche tu però potevi tornare prima dalla ferie per rimendiare ed aprire questo topic no? [SM=x1023986]
Concordo anche io che le priorità quest'anno siano nell'ordine: Scudetto, Mondiale, Champions e coppia ITalia.
Se dovessimo realizzare i primi 2 sarebbe già un successone a mio avviso
Hymne
00venerdì 10 settembre 2010 11:59
Re:
LOTHAR2006, 10/09/2010 8.42:

Grande Hymne ben tornato, è vero il Mystico tralasciò questo appuntamento, ma anche tu però potevi tornare prima dalla ferie per rimendiare ed aprire questo topic no? [SM=x1023986]
Concordo anche io che le priorità quest'anno siano nell'ordine: Scudetto, Mondiale, Champions e coppia ITalia.
Se dovessimo realizzare i primi 2 sarebbe già un successone a mio avviso




Assolutamente sì, come avete scritto anche voi in altri topic, ci metterei la firma subito; con una postilla: che il Milan non vinca la Champions, perchè altrimenti oscura tutto, come accadde nel 2007, che dovevano finire subissati di fischi e invece vinsero addirittura la Coppa.

HYMNE
+Mystic+
00venerdì 10 settembre 2010 19:46
Re:
LOTHAR2006, 10/09/2010 8.42:

Grande Hymne ben tornato, è vero il Mystico tralasciò questo appuntamento, ma anche tu però potevi tornare prima dalla ferie per rimendiare ed aprire questo topic no? [SM=x1023986]
Concordo anche io che le priorità quest'anno siano nell'ordine: Scudetto, Mondiale, Champions e coppia ITalia.
Se dovessimo realizzare i primi 2 sarebbe già un successone a mio avviso




non c'è pericolo che il bilan vinca la champions,al massimo puntano allo scudo...cristo..ins top eriodo sto mandando a puttane gli appuntamenti coi topic,con gli allenamenti e pure con la gente..speriamo che domani l'inter vinca, mi risolleverebbe una settimana in cui esco dalla merda solo per immergermi di nuovo :D
LOTHAR2006
00lunedì 13 settembre 2010 10:02
Eh si Mystic come fa il bilan a vincere la champions con in squadra IBra?
+Mystic+
00lunedì 13 settembre 2010 12:09
io mi aspetto che mou li stracci...dai cavolo,con ozil iguahim e cristiano, c'eè solo una squadra che puo competere con i bianchi di madrid...ed è l'inter!
Dj Sauron
00sabato 18 settembre 2010 10:47
Re:
+Mystic+, 13/09/2010 12.09:

io mi aspetto che mou li stracci...dai cavolo,con ozil iguahim e cristiano, c'eè solo una squadra che puo competere con i bianchi di madrid...ed è l'inter!




Si beh insomma, un altro paio ce ne sono.... E probabilmente competono più di noi....
+Mystic+
00sabato 18 settembre 2010 13:57
Re: Re:
Dj Sauron, 18/09/2010 10.47:




Si beh insomma, un altro paio ce ne sono.... E probabilmente competono più di noi....




intendevo in italia:)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com