Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
CON UNA NUOVA PROPRIETA' INIZIA ANCHE UNA NUOVA AVVENTURA, AVANTI INTER !!!

TRIPLETE NEROAZZURRO E UNICI MAI RETROCESSI IN B
GOBBI RICORDATE CHE IL 1 TRIPLETE ITALIANO è SOLO NEROAZZURRO. TRIPLETE = 10 SCUDETTI / MAI IN B = 20 SCUDETTI. TOTALE 48
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

STAGIONE 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2017 09:14
16/09/2016 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Si anche io credo che le colpe non siano certo dei nuovi arrivati, Banega e Joao sono all'esordio in un campionato e in una squadra nuova, almeno 6 mesi di assestamento gli vanno concessi. Fra l'altro a Benega gli è stato cambiato posizione praticamente in ogni partita, a dimostrazione che il tecnico non ci capisce nulla o quasi.
Ieri poi in campo c'erano le 2 linee, che avrebbero dovuto mettersi in mostra per cercare di riprendersi il posto da titolare.
Invece hanno confermato la loro mediocrità, dovremmo scandalizzarci più che altro per i soldi spesi per Eder, e in precedenza per gente come nagatomo, d'ambrosio e ranocchia. MA non sarebbe meglio far giocare dei primavera al posto di questi ultimi? Tanto peggio non potrebbero fare, sarebbero sicuramente più motivati, e potremmo anche valorizzarli per il futuro. Resta cmq la principale responsabilità del tecnico che li ha messi in campo e non li ha saputi motivare a sufficienza.
La proprietà cinese ha più volte ribadito che ci tiene a questa coppa europea, e per tutta risposta il tecnico mette in campo solo due titolari su 11. Quindi le cose sono due: o questa volontà societaria a De boer gli è stata riportata in lingua cinese, oppure lui se ne è fregato altamente. Adesso Thoir o chi per lui, dovrebbe ammettere la cazzata fatta e allontanare al più presto questo presunto "tecnico" dal palmares inesistente, chiedendo subito dopo scusa al Mancio.
Per compensare l'umiliazione di ieri, sullo stile lippiano con l'helsinborg, occorre una grande prestazione e un risultato utile con i gobbi, in caso contrario via subito il tecnico, prima che sia troppo tardi, e ci si ritrovi a settembre con la stagione europea e non, già sputtanata irrimediabilmente.

AVANTI

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com