Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
CON UNA NUOVA PROPRIETA' INIZIA ANCHE UNA NUOVA AVVENTURA, AVANTI INTER !!!

TRIPLETE NEROAZZURRO E UNICI MAI RETROCESSI IN B
GOBBI RICORDATE CHE IL 1 TRIPLETE ITALIANO è SOLO NEROAZZURRO. TRIPLETE = 10 SCUDETTI / MAI IN B = 20 SCUDETTI. TOTALE 48
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

STAGIONE 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2017 09:14
27/04/2017 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Suning potenzialmente ha la forza economica per poterne cambiare anche 10 della rosa, purtroppo però siamo ancora alle prese con questo fair play, e quindi dovremmo prima fare cassa per raggiungere l'agognato pareggio di bilancio.
Più o meno sui giocatori da cui ripartire concordiamo un pò tutti penso, anche perchè non sono tanti. Personalmente per una offerta superiore ai 50mln, Icardi lo cederei senza problemi. Primo perchè non ritengo sia l'attaccante adatto al gioco di Simeone, e non di secondaria importanza, anche il non idilliaco rapporto del ns. capitano con la curva Nord. Il capitano deve rappresentare l'anima in campo della squadra ed essere di esempio per compagni e tifosi, e mi sembra che Icardi non abbia nessuna di queste caratteristiche, a differenza di Zanetti.
Sul piano di rafforzamento della rosa ci penserà Ausilio, che ha da poco rinnovato il contratto. Anche se sinceramente avrei preferito fosse affiancato da un direttore sportivo più navigato a livello internazionale, speriamo che il Cholo possa essere di aiuto anche in questo senso.
Dei nomi che si fanno, spero si stia pensando di potenziare la difesa (Manolas e De Vrje sono sicuramente migliori dei ns. attuali e sono di prospettiva). Murillo e Medel hanno dimostrato di non essere affidabili per ambire a grandi traguardi e Miranda ha problemi anagrafici e di tenuta. Anche sugli esterni dovremmo fare qualcosa, visto che Ansaldi mi sembra fu già bocciato nell'atletico proprio dal Cholo. A centrocampo non manca molto, anche io sarei per dare ancora fiducia a Kondo, poi con Gagliardini e Joao (o Banega), dovrebbe essere ben assortito e con buona qualità. Gli esterni Candreva e sopratutto Perisic, sono fra i migliori sulla piazza non solo a livello italiano, ma anche europeo. Anche se un innesto giovane di prospettiva come Bernardeschi non sarebbe male in alternativa a Candreva.
Personalmente la maggior parte delle risorse finanziarie le destinerei nel rafforzamento della difesa di cui sopra, e nell'acquisto di un grande bomber di movimento (purtroppo CAvani ha rinnovato proprio in questi giorni e non penso il Cholo possa portarsi dietro Griezmann). Questo dopo aver fatto cassa eventualmente con Icardi, e si spera con i vari Brozovic, Ranocchia, Jovetic, Eder, ecc.
AVANTI

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com