STAGIONE 2014/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6
fossadeileoni89
00martedì 1 luglio 2014 21:01
sarà la prima vera e propria stagione che inizierà sotto la guida di thoir
tanti bei progetti,di difficile realizzamento però

intanto tutto comincerà dal ritiro a pinzolo


Appuntamento a Pinzolo dal 9 al 20 Luglio 2014 Il programma del ritiro Info sulle amichevoli Day Camp Inter Village Il ritiro della primavera Pinzolo è il luogo ideale per la vacanza in montagna, da trascorrere con la propria famiglia e con i bambini. Ad 800 metri di altitudine, vicino Madonna di Campiglio, in Trentino, Pinzolo, è circondato dallo scenario incantevole delle Dolomiti di Brenta e dalle cime dell'Adamello e della Presanella, nella natura rigogliosa del Parco Naturale Adamello Brenta. L'Inter ha trascorso nel 2011 il suo primo ritiro estivo in Val Rendena godendo delle bellezze della natura e delle Dolomiti di Brenta Patrimonio Unesco ed è pronta a ritornare anche nell'estate 2014. Pinzolo offre numerose possibilità per le vacanze di famiglie con bambini e per i tifosi della squadra nerazzurra. Escursioni in montagna, percorsi per la mountain bike, sentieri per il nordic walking, campi da tennis, voli in parapendio, un campo da golf, pista da pattinaggio e piscina comunale. Le date Il ritiro 2014 avrà inizio il 9 luglio e terminerà il 20 luglio. Il programma è in fase di aggiornamento. Non mancheranno i servizi e le attività per i bambini, ai quali Pinzolo rivolge da sempre un'attenzione particolare. Miniclub per i più piccoli, letture di fiabe per bambini, passeggiate nel bosco, baby dance, oltre a laboratori, gite e visite guidate per far conoscere la natura e gli animali del Parco Naturale Adamello Brenta sono solo alcune delle numerose proposte per tutta la famiglia. Cosa aspetti, prenota la tua vacanza a Pinzolo in compagnia dei tuoi campioni su www.campigliodolomiti.it!
fossadeileoni89
00martedì 1 luglio 2014 21:02
"L'OBIETTIVO È L'EUROPA. ZANETTI VICEPRESIDENTE, MAZZARRI DUE ANNI CON NOI"

Il presidente Erick Thohir al termine del CdA parla anche di mercato e prospettive del Club MILANO - Al termine del Consiglio d'Amministrazione, le parole del presidente Erick Thohir che ha risposto alle domande di alcuni giornalisti.

Emozioni per la nuova stagione e come è andato il CdA di oggi.
"Abbiamo fatto una riunione per il budget per la Uefa, perché, come si sa, il fair play finanziario è vicino visto che giocheremo in Europa e possibilmente in Champions l'anno prossimo. Siamo obbligati a rispettare le leggi. È importante il budget quest'anno e il CdA è stato principalmente sul budget. Abbiamo anche parlato della possibilità di acquisire un nuovo management e stiamo assumendo un direttore marketing, stiamo trattando nuove sponsorizzazioni internazionali. Portando un nuovo gruppo che si occupi dei ricavi, speriamo di poter competere con i più grandi club. L'Inter è uno di questi".

Ci sono state altre formalizzazioni su decisioni riguardanti lo staff come Cordoba e Zanetti?

"Il club ha raggiunto un accordo con Javier Zanetti della durata di 2 anni. Sarà il vicepresidente dell'Inter. La proprietà ha deciso di ritirare la sua maglia numero 4. Naturalmente nell'ambito della prima squadra ci saranno molti movimenti. Abbiamo parlato a lungo io, Marco Fassone, Piero Ausilio e l'allenatore Walter Mazzarri per migliorare la squadra non solo sul campo, ma anche fuori. Non voglio dire che ci siano persone più o meno brave, ma noi dobbiamo migliorare la situazione, consolidare la squadra come squadra con nuovi obiettivi perché, quello dell'anno scorso è passato, ora invece dobbiamo stare in Europa e non possiamo fallire".

Mazzarri avrà a disposizione una squadra per puntare la Champions League?
"Per competere per la Champions abbiamo bisogno di tempo. La cosa più importante per noi è centrare l'obiettivo europeo. È importante avere una squadra forte, ma credo che spesso ci si sbagli. Se pensiamo alla Costa Rica ai Mondiali, si è qualificata. Il valore complessivo della rosa della Costa Rica è di 26 milioni di euro, paragonato all'Italia che è di 250 milioni circa. È importante avere una squadra forte, non soltanto dei personaggi. È importante anche il modo di giocare, ma abbiamo bisogno di creare una squadra unica".

Sarà M'Vila il successore di Cambiasso?
"È troppo presto da dire. A volte in Italia a due settimane dalla fine del mercato ci sono ancora movimenti. Questa sarà la mia prima esperienza di mercato con l'Inter. Ci vorrà tempo".

L'Atletico Madrid vuole Icardi e Handanovic. Ha ricevuto delle offerte?
"Ho sentito dal direttore sportivo che hanno parlato, ma spetta a noi decidere se tenere o vendere. È importante che l'Inter costruisca una squadra forte per la prossima stagione. Non penso ci siano discussioni o decisioni su questi giocatori che al momento vogliamo tenere".

Le piace Cerci?
"Il fatto che io ritenessi positivo far giocare Cerci e Immobile nell'unidici titolare della Nazionale, non significa che ci sia un interessamento specifico".

Ci dice qualcosa su Mazzarri?
"La dirigenza ha parlato con l'allenatore e possiamo firmare presto un accordo. Abbiamo parlato del prolungamento di un anno, quindi avremo due stagioni piene con lui e credo sia giusto perché l'anno scorso è stato un anno di transizione. Adesso la sfida, per quest'anno e per il prossimo, è quella di costruire una squadra insieme a lui. Credo fermamente che in questo momento di transizione non si debba pensare solo ai cambiamenti, ma abbiamo bisogno di stabilità nella squadra. È positivo crescere con Mazzarri, ma allo stesso tempo, dobbiamo trovare giocatori che possano giocare insieme".

L'obiettivo reale dell'Inter per la prossima stagione?
"Il nostro obiettivo è l'Europa, e da lì vedremo. Non si mai, la stessa Costa Rica si è qualificata, vedremo se gli Stati Uniti saranno capaci di fare lo stesso con il Belgio (sorride, ndr)".
LOTHAR2006
00mercoledì 2 luglio 2014 08:55
Si stagione e sopratutto mercato all'insegna di Thoir, ma non dimentichiamoci cmq che con Hernanes a gennaio era praticamente già iniziata la nuova gestione.
Positivo il fatto di aver fatto fuori branca, ma avrei preferito qualcosa di meglio di Ausilio alla parte tecnica, magari un interista vero (tipo Oriali). E anche lo stesso FAssone mi convince poco o niente, cmq vedremo come opereranno.
Per adesso l'unico vero colpo è rappresentato da Vidic, non mi trovo d'accordo invece sull'azzeramento in toto della vecchia guardia. A mio Samuel e sopratutto CAmbiasso avrebbero fatto ancora comodo alla ns. causa, e sarebbero stati d'esempio per le giovani leve.
Positivo invece il fatto di aver confermato Mazzarri, considerata la passata stagione di transizione fra la vecchia e la nuova proprietà, non era facile cmq raggiungere l'obbiettivo europeo.
Mi sembra che il tecnico abbia diritto questa volta ad iniziare una stagione senza turbative societarie, se non quelle dell'annoso Fair play. Speriamo però che a livello di mercato venga accontentato stavolta, quanto meno per quanto riguarda gli esterni (il ns. vero punto debole).
fossadeileoni89
00mercoledì 2 luglio 2014 21:58
sinceramente avrei tenuto solo cambiasso anche se comunque non è proprio conclusa la sua avventura in nerazzurro..
secondo me se non trova squadra entro agosto e l'inter gli propone il contratto di 1,2mln annui come accordi secondo me rifirma
LOTHAR2006
00venerdì 4 luglio 2014 09:22
Io invece ho sentito che Cambiasso è molto vicino all'atletico del Cholo. SArei contento se finisse la carriera li e poi fra un paio d'anni tornasse in neroazzurro come dirigente, portandosi dietro magari il Cholo come ns. futuro allenatore.
fossadeileoni89
00venerdì 4 luglio 2014 21:03
Re:
LOTHAR2006, 04/07/2014 09:22:

Io invece ho sentito che Cambiasso è molto vicino all'atletico del Cholo. SArei contento se finisse la carriera li e poi fra un paio d'anni tornasse in neroazzurro come dirigente, portandosi dietro magari il Cholo come ns. futuro allenatore.




io spero di vedere il cholo già il prossimo anno [SM=g27836]
LOTHAR2006
00lunedì 7 luglio 2014 08:42
Certo se fallisse Mazzarri quest'anno è molto probabile che avvenga
fossadeileoni89
00lunedì 7 luglio 2014 22:38
Re:
LOTHAR2006, 07/07/2014 08:42:

Certo se fallisse Mazzarri quest'anno è molto probabile che avvenga




in teoria nel contratto c'è la clausola legata ai piazzamenti
simeone sarebbe il candidato ideale

[SM=x1024000]
fossadeileoni89
00lunedì 7 luglio 2014 22:39
INTER, E' FATTA PER DODO'. DOMANI LE VISITE

Manca solo l'ufficialità, ma Dodò può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter. La formula con cui arriva a Milano il terzino della Roma è quella del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.
fossadeileoni89
00lunedì 7 luglio 2014 22:40
INTER: IDEA DEPAY

Thoir seguendo il Mondiale è stato stregato dal giovane olandese Depay. Le prestazione del gioiellino del Psv però hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino. La 'Gazzetta dello Sport' è sicura che l'Inter è interessata al giovane, ma la concorrenza delle squadre di Premier è spietata.
LOTHAR2006
00mercoledì 9 luglio 2014 08:45
Re: Re:
Lo penso anche io, ma molto dipenderà dalla campagna acquisti. Mvila e MEndez mi sembrano 2 buoni incontristi, anche se non li conosco bene. L'acquisto invece di Dodo a quelle cifre mi sembra assurdo, con un investimento di molto inferiore ai 9 mln si poteva riprendere Santon, a mio avviso superiore al brasiliano.

fossadeileoni89, 07/07/2014 22:38:




in teoria nel contratto c'è la clausola legata ai piazzamenti
simeone sarebbe il candidato ideale

[SM=x1024000]




fossadeileoni89
00venerdì 11 luglio 2014 22:07
Re: Re: Re:
LOTHAR2006, 09/07/2014 08:45:

Lo penso anche io, ma molto dipenderà dalla campagna acquisti. Mvila e MEndez mi sembrano 2 buoni incontristi, anche se non li conosco bene. L'acquisto invece di Dodo a quelle cifre mi sembra assurdo, con un investimento di molto inferiore ai 9 mln si poteva riprendere Santon, a mio avviso superiore al brasiliano.








in teoria santon non andava ceduto nel 2011 [SM=x1023969]
fossadeileoni89
00sabato 12 luglio 2014 12:01
INTER: ARRIVA M'VILA

C'è il via libera del Rubin Kazan per la cessione di Yann M'Vila all'Inter. Ancora manca il comunicato ufficiale ma il giocatore sta per firmare un contratto di quattro anni a 1,8 milioni di euro a stagione. L'Inter chiude l'operazione con il Rubin in cambio di 1 milione di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.
fossadeileoni89
00sabato 12 luglio 2014 12:01
CAGLIARI, CRISETIG IN PRESTITO DALL'INTER

Lorenzo Crisetig (21) giocherà in prestito per le prossime due stagioni nel Cagliari di Zeman. I sardi hanno chiuso l'accordo con l'Inter e intanto sono vicini all'ingaggio del portiere Anania, già con Zeman a Lecce, Pescara e Avellino.
riscatto per il cagliari a 1,5



vedrete che ce lo facciamo scippare come polli [SM=x1023969]
fossadeileoni89
00martedì 15 luglio 2014 20:18
INTER, VIA ALLE CESSIONI, C'E' ANCHE GUARIN

Il "Quotidiano Sportivo" riporta la lista delle possibili cessioni dell'Inter, verso l'addio potrebbero esserci: Ricardo Alvarez, Ruben Botta, Saphir Taider, Zdravko Kuzmanovic, Matias Silvestre, Ezequiel Schelotto e Hugo Campagnaro. Il presidente nerazzurro Erik Thoir ha messo sul mercato anche il centrocampista colombiano Fredy Guarin, il giocatore è valutato almeno 15 milioni di euro e non sono accettate contropartite tecniche.
LOTHAR2006
00mercoledì 16 luglio 2014 09:43
Personalmente ritengo abbiano fatto bene a rinnovare i contratti di RAnocchia e Guarin, per non rischiare di perderli a zero. Ma credo anche che entrambi non siano affidabili per l'Inter del futuro, a mio avviso farebbero bene a cederli entrambi.
E con quei soldi andare sul mercato per acquistare giocatori più utili al ns. progetto, io punterei su Criscito al posto di Ranocchia ( prima che lo prenda il bilan), e magari su Khedira, Kramer o Berhami al posto di Guarin.
Altri giocatori da cedere assolutamente sarebbero: alvarez, taider e pereira, visto che con gli ultimi mondiali si sono in parte rivalutati, o almeno si spera.
fossadeileoni89
00mercoledì 16 luglio 2014 20:29
Re:
LOTHAR2006, 16/07/2014 09:43:

Personalmente ritengo abbiano fatto bene a rinnovare i contratti di RAnocchia e Guarin, per non rischiare di perderli a zero. Ma credo anche che entrambi non siano affidabili per l'Inter del futuro, a mio avviso farebbero bene a cederli entrambi.
E con quei soldi andare sul mercato per acquistare giocatori più utili al ns. progetto, io punterei su Criscito al posto di Ranocchia ( prima che lo prenda il bilan), e magari su Khedira, Kramer o Berhami al posto di Guarin.
Altri giocatori da cedere assolutamente sarebbero: alvarez, taider e pereira, visto che con gli ultimi mondiali si sono in parte rivalutati, o almeno si spera.




khedira è andato all'arsenal per 25 milioni di euro
contratto da 7mln netti a stagione
LOTHAR2006
00giovedì 17 luglio 2014 08:38
Ah si è già ufficiale? Beh allora come non detto, del resto poi non sarebbe stato alla ns. portata a livello economico, cosi come Kroos.
fossadeileoni89
00giovedì 17 luglio 2014 23:21
Re:
LOTHAR2006, 17/07/2014 08:38:

Ah si è già ufficiale? Beh allora come non detto, del resto poi non sarebbe stato alla ns. portata a livello economico, cosi come Kroos.




una volta eravamo nella top 10 europea mentre ora [SM=x1023989] [SM=x1023989]
LOTHAR2006
00venerdì 18 luglio 2014 08:59
Rispecchiamo l'andamento della nazionale italiana, crollata al 14 posto della classifica Fifa, dietro anche alla Grecia.
fossadeileoni89
00lunedì 28 luglio 2014 21:12
INTER: OSVALDO SEMBRA A UN PASSO

E' sempre più vicino il passaggio di Dani Osvaldo all'Inter: secondo il Daily Mail nel giro di qualche ora il Southampton annuncerà il ritorno del centravanti italo-argentino in Serie A. E' dunque destinata ai titoli di coda l'avventura di Osvaldo in Premier League, ormai non sembra che esistano possibilità che l'ex centravanti di Roma e Juventus possa restare al Southampton. La trattativa con l'Inter è in dirittura d'arrivo e ci si aspetta che a breve arrivi anche l'ufficializzazione.
fossadeileoni89
00lunedì 28 luglio 2014 21:13
INTER: MEDEL IN SALITA

"Non intendiamo svendere un giocatore che è stato protagonista dell'ultimo Mondiale brasiliano". Sono le parole di Mehmet Dalman, presidente del Cardiff City, che rimescolano le carte in tavola nella trattativa per il passaggio di Gary Medel dai Bluebirds all'Inter. Sembrava vicina l'intesa economica coi nerazzurri, ma ora i gallesi pretendono che venga pagata tutta la cifra richiesta di 11 milioni di euro."Abbiamo detto subito chiaramente qual è il prezzo al quale vogliamo venderlo, e non cambierà. O l'Inter paga tutta la somma richiesta o non se ne fa nulla".
LOTHAR2006
00mercoledì 30 luglio 2014 08:47
A me questa storia di osvaldo non convince per niente, sopratutto per i 18 mln richiesti che mi sembrano un eresia.
Se arrivasse in prestito senza riscatto obbligatorio potrebbe anche andar bene, anche perchè in teoria l'attacco titolare dovrebbe essere Icardi-Palacio, quindi osvaldo dovrebbe partire dalla panchina. Ed è proprio questo il problema, accetterà questo ruolo? Il rischio è che faccia il casinista come al solito.

A parità di cifra, personalmente avrei puntato più su una 2 punta o un fantasista come Ljaic della Roma (visto che Jovetic e Lamela sarebbero costati molto di più). MA probabilmente quest'anno si è deciso di puntare forte su Botta, per valutarne le reali capacità. L'importante è non vedere ancora in campo alvarez, che spero sempre venga ceduto a breve.
fossadeileoni89
00mercoledì 30 luglio 2014 22:21
Re:
LOTHAR2006, 30/07/2014 08:47:

A me questa storia di osvaldo non convince per niente, sopratutto per i 18 mln richiesti che mi sembrano un eresia.
Se arrivasse in prestito senza riscatto obbligatorio potrebbe anche andar bene, anche perchè in teoria l'attacco titolare dovrebbe essere Icardi-Palacio, quindi osvaldo dovrebbe partire dalla panchina. Ed è proprio questo il problema, accetterà questo ruolo? Il rischio è che faccia il casinista come al solito.

A parità di cifra, personalmente avrei puntato più su una 2 punta o un fantasista come Ljaic della Roma (visto che Jovetic e Lamela sarebbero costati molto di più). MA probabilmente quest'anno si è deciso di puntare forte su Botta, per valutarne le reali capacità. L'importante è non vedere ancora in campo alvarez, che spero sempre venga ceduto a breve.




cedendo alvarez ti puoi permettere hernandez
botta andrà in prestito
osvaldo arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto
fossadeileoni89
00mercoledì 30 luglio 2014 22:37
INTER: IN ARRIVO 2 COLPI

La necessità si era notata anche nelle prime amichevoli, ma con le dichiarazioni del presidente Thohir a 'Interchannel' non si hanno più dubbi sugli obiettivi di mercato dell'Inter:"Siamo quasi completi, mancano un centrocampista e un attaccante. Abbiamo preso giocatori che hanno migliorato la squadra. Le idee sono chiare: vogliamo qualcuno che dia tutto al di là del risultato".
fossadeileoni89
00mercoledì 30 luglio 2014 22:37
L'INTER AI DETTAGLI PER MEDEL

L'Inter e il Cardiff sarebbe arrivati a un accordo di massima per il trasferimento di Gary Medel in nerazzurro. La trattativa sarebbe ai dettagli. [SM=x1024000] [SM=x1024000]
LOTHAR2006
00lunedì 4 agosto 2014 10:36
L'operazione Osvaldo in questi termini può anche andar bene, il riscatto fissato a 7 mln è molto vantaggioso per noi, ma temo che il costo del cartellino sia sceso cosi tanto, per via di qualche contropartita che a breve sarà garantita al club inglese, vedi taider e schelotto. Erano cmq entrambi giocatori inutili per noi, quindi farebbero bene a cederli. Cosi come dovremmo ricavare un discreto tesoretto dalle prossime cessioni di alvarez e guarin. Con i soldi racimolati da questi 2 giocatori, potremmo anche tentare l'assalto a giocatori importanti come Jovetic o Lavezzi (anche se personalmente preferirei molto più il primo).
fossadeileoni89
00giovedì 21 agosto 2014 20:39
buona la prima

0-3

icardi
dodo
d'ambrosio

[SM=x1024000] [SM=x1024000]
LOTHAR2006
00martedì 26 agosto 2014 09:03
Eh si ma vorrei ben vedere, si trattava poco più di una formalità, visto la scarsa consistenza dell'avversario. Credo che anche i prossimi gironi a cui accederemo, saranno molto abbordabili e potremo cosi anche effettuare un discreto turn over il giovedi.
L'europa l. diventerà più impegnativa solo da marzo in poi, allora in quel caso potremo pensarci più seriamente.
Del resto quest'anno abbiamo una rosa vasta e fortunatamente (o sfortunatamente visto che non ci sono veri fuoriclasse) dello stesso livello.
Quindi in teoria potremmo variare diversi giocatori rispetto alla squadra titolare, senza per questo perdere molto in termini di qualità. In attacco Osvaldo più o meno vale Icardi, cosi come se dovesse arrivare il Pocho nei confronti di Palacio. A centrocampo gli unici titolarissimi sono Kovacic ed Hernanes, poi i vari Medel, Mvila, Obi, più o meno si equivalgono. Sugli esterni lo stesso, anche se a mio avviso Dodò sembra sicuramente più tecnico rispetto a nagatomo.
In difesa l'unico da salvaguardare è Vidic, che si è confermato di un altro spessore rispetto agli altri ns. centrali. Poi per la panca basterà tenere 2 centrali su 3, magari Andreolli e Campagnaro (se non dovesse tornare Rolando), e cedere Silvestre.

Per il mercato speriamo entro agosto di riuscire a piazzare Guarin e Alvarez, cosi da poter investire quei soldi su Lavezzi, anche se personalmente avrei preferito una sacrificio economico in più per Jovetic o Lamela.
fossadeileoni89
00martedì 26 agosto 2014 21:31
Re:
LOTHAR2006, 26/08/2014 09:03:

Eh si ma vorrei ben vedere, si trattava poco più di una formalità, visto la scarsa consistenza dell'avversario. Credo che anche i prossimi gironi a cui accederemo, saranno molto abbordabili e potremo cosi anche effettuare un discreto turn over il giovedi.
L'europa l. diventerà più impegnativa solo da marzo in poi, allora in quel caso potremo pensarci più seriamente.
Del resto quest'anno abbiamo una rosa vasta e fortunatamente (o sfortunatamente visto che non ci sono veri fuoriclasse) dello stesso livello.
Quindi in teoria potremmo variare diversi giocatori rispetto alla squadra titolare, senza per questo perdere molto in termini di qualità. In attacco Osvaldo più o meno vale Icardi, cosi come se dovesse arrivare il Pocho nei confronti di Palacio. A centrocampo gli unici titolarissimi sono Kovacic ed Hernanes, poi i vari Medel, Mvila, Obi, più o meno si equivalgono. Sugli esterni lo stesso, anche se a mio avviso Dodò sembra sicuramente più tecnico rispetto a nagatomo.
In difesa l'unico da salvaguardare è Vidic, che si è confermato di un altro spessore rispetto agli altri ns. centrali. Poi per la panca basterà tenere 2 centrali su 3, magari Andreolli e Campagnaro (se non dovesse tornare Rolando), e cedere Silvestre.

Per il mercato speriamo entro agosto di riuscire a piazzare Guarin e Alvarez, cosi da poter investire quei soldi su Lavezzi, anche se personalmente avrei preferito una sacrificio economico in più per Jovetic o Lamela.




secondo me jojo e lamella sono irraggiungibili anche perché ora si stanno rivalutando nelle proprie squadre

secondo me anche cedendo il solo guarin si potrebbe prendere un lavezzi magari in prestito oneroso con diritto di riscatto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com